Home Productos Linea Rivenditori Pitture e Rivestimenti Termoisolanti Atriathermika Green - Pittura Termoisolante Aria Pulita

Atriathermika Green - Pittura Termoisolante Aria Pulita

ATRIATHERMIKA GREEN ARIA PULITA

Certificata A+ per interni è la nuova pittura termoisolante Atriathermika. Prodotta tramite impianto di termopolimerizzazione a base di resine terpoliacriliche gel di nuova generazione con microsfere di ceramica - Atriathermika GREEN Aria Pulita non contiene formaldeide e altre sostanze dannose per la salute, perché adotta i più alti standard europei nella regolamentazione del livello di emissione di composti organici volatili (EN ISO 16000-9:2009), ulteriore garanzia per il vostro benessere e la salute del pianeta. Prodotto anticondensa e fonoassorbente, a granulometria fine, realizzato e testato secondo la garanzia Wellness-Care Technology di Atria. ATRIATHERMIKA GREEN ARIA PULITA è ottimizzata per interni le cui caratteristiche principali sono l’alto grado di coibentazione - grazie al quale il calore interno non viene disperso verso l’esterno - l’uniformità di distribuzione del calore per tutta la superficie e un elevatissimo potere antimuffa. Tutto ciò comporta un assoluto miglioramento del comfort abitativo interno, totale assenza di sostanze nocive per l’uomo e un miglioramento percepibile della sensazione di benessere. Inoltre, con un coefficiente di isolamento termico certificato* superiore del 20% rispetto ad un rivestimento tradizionale, il RISPARMIO ENERGETICO è garantito.

Per  qualsiasi  superfici   murali  interne,  metalliche,   legno,  plastica, strutture murali civili ed  industriali, possibile utilizzo nel settore alimentare,  per le sue caratteristiche di neutralità, atossicità, ed  ostacolo  alla formazione e contaminazione da muffe.

 

Scheda tecnica

 

Dossier Formaldeide (Un cancerogeno per l'uomo accertato nella nostra vita. Proposte normative e per la riduzione dell'esposizione) - Legambiente 22/07/2006

Scarica il certificato (Rapporto di prova dell'Istituto Giordano - emissione di Composti Organici Volatili (VOC) con il metodo in camera di prova secondo la norma UNI EN ISO 16000-9:2006)

Images (1)